…e 30!

Questa mattina, verso le 11 sono sceso al campo a tirare un po’; avrei voluto andarci anche ieri, ma ho fatto altro, così – visto che questa mattina era una bella giornata, neanche troppo fredda – ne ho approfittato. Dopo aver preparato l’arco, mi sono messo a tirare prima a 18 m, dove ho fato un po’ di riscaldamento; subito dopo sono passato a 25 m, dove ho tirato un bel po’ di frecce, e trascorso buona parte del tempo. Poi, verso le 13, forse più tardi, ho deciso di rompere gli indugi e passare a 30 m.

davHo alzato il mirino a 9, e ho iniziato. Pur essendoci qualcuno al campo, inizialmente ho tirato da solo, cioè senza nessuno che mi guardasse; poco dopo è arrivato Alberto a vedermi e sotto la sua supervisione, quando tutti gli altri se ne erano andati, ho tirato altre frecce. E’ stato lui a suggerirmi di alzare ulteriormente il mirino, fino a 9,5. E… beh, il risultato potete vederlo nell’immagine alla vostra sinistra.

Per essere la prima volta, direi che non c’è male; sono rimasto soddisfatto da questa prova: è un nuovo, piccolo traguardo da coltivare e far maturare, con tanta buona volontà. E la buona volontà non mi manca, sapete? 😉

2 pensieri riguardo “…e 30!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.