Buon 2019!!


Buon Anno a tutti/e!

Come avete trascorso il passaggio dal 2018 al 2019? Avete rimpianti per l’anno appena trascorso, o nuove speranze per questo, che ci terrà compagnia per 365 giorni? O tutte e due le cose? Personalmente posso dire di essere contento dell’anno appena trascorso, perché mi ha portato delle sorprese, alcune desiderate, altre del tutto inaspettate.

Detto ciò, dunque, viene da sé che farò in modo che farò in modo di portare avanti con Costanza (ma poi, parliamoci chiaro, ‘sta Costanza chi la conosce??) quelle desiderate con tutta l’anima; e farò in modo di preservare nel migliore dei modi quelle del tutto inaspettate. Che poi, a pensarci bene, non sono state molte quelle inaspettate, ma solo una! E nella sua unicità e rarità ha bisogno di essere curata.

Non so bene cos’altro scrivere, forse se continuassi, le parole sembrerebbero vuote, perciò mi fermo qui, ma ci tengo a ricordarvi di

perseguire sempre i vostri sogni, più o meno realizzabili che siano, e se per caso vi doveste abbattere per raggiungerne la realizzazione, non cadete; e se cadete, rialzatevi subito, perché i vostri sogni contano quanto voi!

(Non ho copiato queste parole, ma è farina del mio sacco, sono uscite dal cuore)

9 pensieri riguardo “Buon 2019!!

    1. Grazie carissima Bea. In effetti hai ragione, sono soddisfatto di quello che mi ha portato il 2018; grazie per l’augurio; spero che anche tu riceva molte soddisfazioni da questo nuovo anno. Uno smack grosso anche a te Luca

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.