Poker di volée!

Questa mattina alle 10 sono sceso al campo; i vari bersagli erano più o meno tutti occupati, così mi sono posizionato al bersaglio che si trova a 7 o 8 metri, quello per i 20180714-puntaprincipianti. Tiro la prima volée, e quando vado ad estrarre le frecce devo munirmi dell’estrattore; forse sono andate troppo a fondo nel paglione. Estraggo la prima, ma quando estraggo la seconda trovo questa sorpresa: la punta della mia freccia ha centrato in pieno la punta di una freccia in legno, che era rimasta incastrata. Ohibò, cosa faccio adesso? Porto la freccia a Corrado che – con l’ausilio di un accendino e di una pinza – riesce ad estrarre la mia punta; il secondo passo sarebbe quello di estrarre la punta intrusa, ma non è possibile. Così, quando sto tornando a casa, la do ad un signore che ha una morsa, all’interno della quale inserirà la punta in legno, per poi estrarre la mia.

Superato questo scoglio, continuo ad allenarmi, e – a parte due che non erano granché – tutte le altre volée vanno di bene in meglio, 20180714- 10 10 9 9 8posizionandosi su punteggi belli alti, per concludersi con questo, che penso sia  strepitoso!

A quel punto erano già due ore che mi allenavo, e visto il punteggio alto che avevo appena fatto, non me la sono sentita di continuare perché -parlando in gergo scolastico, mi avrebbe rovinato la media – così ho rimesso tutto nello zaino, e sono tornato a casa!

Cosa ne dite? Io sono molto soddisfatto del risultato raggiunto!

 

 

2 pensieri riguardo “Poker di volée!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.