VII Trofeo Roberto Marson

So che qualcuno di voi si è ricordato che oggi avrei avuto una gara di tiro con l’arco, e li ringrazio fin da ora di cuore per essersene ricordati, ed avermi espresso la loro vicinanza; perciò non starò qui a ciondolarmi e tergiversare, ma passo subito a raccontarvi come si è svolta la giornata.

Inizio col dirvi che questa mattina mi sono svegliato presto, nonostante l’appuntamento fosse verso le 10 per iniziare alle 10.30. Il problema era un altro: la tensione. Già l’anno scorso ho partecipato a questo torneo, ed anche l’anno scorso ricordo di essere stato teso; questa mattina, invece, la tensione si è sfogata in un dolore che dal polso andava fino al gomito, al punto che ero incerto se avrei potuto gareggiare, o meno. Per fortuna, in seguito, il dolore è passato, relegandosi solo al polso. Ad ogni modo, ho tirato senza problemi.

Il campo era ripartito in due metà, dove erano posizionate le sagome degli animali, disposte alle varie lunghezze; erano previsti due giri, ciascuno dei quali doveva essere completato; tra il primo ed il secondo giro erano previsti 10/15 minuti di pausa.

Nonostante il percorso non fosse poi così semplice, più che altro per le distanze (il massimo era 30 m) sono riuscito a completarlo senza troppe difficoltà, ma risentendo un bel po’ della stanchezza, e del caldo, realizzando un punteggio parziale nel primo giro, di 48 punti, per poi concludere il secondo con altri 26 punti in più ,per un totale di 84 punti. Non sarà un punteggio fenomenale, ma sono contento così.

Dopo pranzo c’è stata la premiazione, di cui vi allego una foto della squadra.

IMG-20180602-WA0018

 

 

Annunci

8 pensieri riguardo “VII Trofeo Roberto Marson

      1. Grazie a te per la risposta! Colgo l’occasione per dirti che ho pubblicato un nuovo post, in cui ho condiviso i miei ricordi d’infanzia più cari… spero che ti piaccia! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...