Buona Pasqua

pasqua-felice-buona-pasqua

 

Scusate il ritardo, volevo augurare a tutt* buona Pasqua! Immagino che ciascuno di voi l’abbia trascorsa insieme alle persone che ama di più. Del resto, penso sia giusto così! Non vi sarete abbuffati, vero? Io devo riconoscere di essermi moderato; ho mangiato di tutto un po’, ma senza strafare. Per l’occasione venerdì ho comprato due uova, uno al cioccolato al latte, e l’altro al cioccolato fondente, entrambi con la cioccolata artigianale, fatta da una pasticceria di Roma che dicono sia la migliore. E in effetti è piaciuta a tutti.

E domani cosa farete? Per quanto mi riguarda, domani parteciperò ad una gara di tiro con l’arco alle sagome in legno degli animali: tartarughine, lumachine, volpe, istrice etc… è un modo per stare insieme, anche pranzando, visto che prenderemo sei pale di pizza (dovremmo essere 35/40 arcieri). E’ un bel modo di trascorrere la Pasquetta, non credete?

A proposito di arco, questa mattina sono sceso al campo per fare gli auguri agli altri arcieri; in quella sede ho trovato Corrado, al quale ho detto che mi piacerebbe iniziare a fare qualche gara. A livello agonistico, intendo. Mi ha risposto che non c’è problema, devo solo fare quelle poche cose dal medico per un allenamento del genere. A questa cosa ci sto pensando abbastanza seriamente da un po’ (circa dieci-quindici giorni). Corrado mi ha detto che potrei fare le gare più vicine; non mi importa se farò una o due gare in tutto l’anno, però potrei iniziare a vedere questo sport sotto un altro punto di vista, competitivo. Voi arcieri che ne dite? E voi non arcieri?

Vedremo…

Vi auguro una felice serata, ed un felice Lunedì dell’Angelo!

12 pensieri riguardo “Buona Pasqua

      1. Bene 😊 sono proprio contenta che tu sia stato bene ❤️
        Io sono stata con la mia famiglia e alcuni amici immersi nella natura… giochi e chiacchiere e risa… tutto assolutamente stupendo 😍
        Un abbraccio 😘

        "Mi piace"

  1. Bravissimo Luca, hai iniziato a praticare questo sport con leggerezza e semplicità, e vederne i progressi è davvero un piacere!
    Se senti il desiderio di passare “al livello successivo” cercando di evolvere lo sport agonisticamente, vuol dire che la passione è davvero tanta e sono felice per te 😉
    Bona la pizza, ora mi hai fatto venire fame….
    Augurissimi!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.