A proposito di arco…

Se vi ricordate, non molto tempo fa avevo scritto qui che avrei acquistato il set completo di stabilizzatori. Ebbene, ho completato l’acquistato ieri sera, e adesso sono in attesa che arrivi.

set completo stabilizzatoriIl set è disponibile in tre colorazioni: nero, blu ed argento. Escludendo il nero, perché ho già la stabilizzazione centrale di questo colore, ed escludendo anche il blu perché non mi sembra consono sul mio arco rosso, ho optato per l’argento (lo potete vedere qui a sinistra).

In questo modo, però, che me ne faccio di quello centrale già in mio possesso, figlio unico di madre vedova? 😉 Così oggi, mentre ero al campo ad allenarmi, ho chiesto a Carlo, l’istruttore che mi fece il corso, e mi ha detto che sarebbe interessato il marito di una signora che oggi stava facendo il corso per imparare. Bene, così ho già trovato l’acquirente! 😉 Prima di tornare a casa ho provato la stabilizzazione completa sull’arco di una ragazza, e devo dire che risulta pesante, ma prima o poi mi ci abituerò.

Sono proprio contento di questo nuovo acquisto; non vedo l’ora che mi arrivi per iniziarlo a provare!

Annunci

4 pensieri riguardo “A proposito di arco…

    1. Io, per ora, approfitto dei fine settimana non piovosi; se il cielo è limpido, ma fa un po’ freddo, non me ne importa nulla, e vado lo stesso, almeno mi esercito. Sono contento che sia passata, mi sei mancata. 😉

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...