Restyiling

Ieri sera ho pensato di fare un restauro del racconto di Lucinda, scrivendolo in prima persona. Tutto quello che ho scritto rimarrebbe tutto così com’è, e magari riuscirei anche a correggere quei pochi re fusi 😀 che ancora ci sono.

Tendenzialmente si tratta di un copia/incolla, ma per prima cosa mi dedicherei  alla giovinezza della donna, poi alla fase adulta, senza fare troppi flashback tra le due fasi della vita. Penso che questo potrebbe garantire fluidità a tutta la vicenda. Così facendo, la struttura prevederà anche una nuova impaginazione.

Va bene, sono pronto. Iniziamo!

Annunci

8 pensieri riguardo “Restyiling

    1. Sì, che lo ricordo, eccome! 🙂
      Appena riesco a sbloccare la situazione dell’inizio, poi dovrebbe essere tutto abbastanza semplice. Ad ogni modo, sarà un piacere averti tra i miei follower per questa vicenda. Ciaoo

      Mi piace

      1. Ogni promessa è debito, cara Bea, quindi voglio raccontarti di lucinda.
        tutto è nato dal fatto che ho sempre desiderato scrivere qualcosa con uno pseudonimo; in quel periodo leggevo molti giudizi su “Le sette sorelle” di Lucinda Riley, ed ecco preso il nome! 😉 Il cognome… boh, è nato così, senza un perché; non so neanche dirti se avevo in testa qualcosa che mi abbia fatto pensare a quello. Comunque.
        Tanto era forte questa “comunione” con lucinda, che ho iniziato ad impersonarmici, al punto che avevo pensato che un giorno avrei detto (citando Luigi XIV) “lucinda c’est moi!”. Poi ho utilizzato il suo personaggio per creare un racconto su di lei, che credo sia arrivato al suo culmine. Spero tu sia soddisfatta. Buon pomeriggio

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...