Sorprese con l’arco

Buongiorno car* followers!

Da un po’ di giorni sto andando al campo anche di ritorno dal lavoro; sono dell’idea che quando è possibile, sia meglio approfittare per allenarsi, e quindi per migliorarsi.

05-06-2017Ed è quello che mi sta succedendo in questi giorni; lunedì sono stato al campo, e sono rimasto stupito dalle prestazioni. Ho fatto 5 volée, più un’ultima (la sesta) ma così, tanto per fare, e nelle precedenti cinque, ho contato le volte che ho fatto centro, e sono state così ripartite: 1 – 3 – 1 – 1 – 1. Per darvi una controprova del risultato, vi lascio la foto della seconda volée, quella con i tre centri; è l’unica che ho fotografato, in quanto, fino ad allora, non mi è mai capitato di farne così tanti in una volta sola.

Naturalmente, sono andato anche ieri a tirare, ed in alcuni momenti i centri fatti hanno meravigliato anche me, al punto che li ho fatti vedere all’istruttore che mi ha fatto il corso a maggio dell’anno scorso, e mi ha fatto i complimenti. Tanto che Maurizio, un altro istruttore, mi ha proposto… udite udite… di partecipare alla gara  che si terrà domenica alle 9.00!!!

9 pensieri su “Sorprese con l’arco

    • Ciao Ale, grazie di essere passata; è sempre un piacere riceverti qui! ❤ Te lo auguro di cuore di riprovare; è uno sport bellissimo. Ti auguro una giornata meravigliosa! 🙂

      Mi piace

  1. Grazie! Il paglione è quello sistemato per i principianti, a circa sei-sette metri; domenica tirerò a 15; non so perché, ma sembra che il mio arco non vada oltre questa distanza. Ma mi contento… Forse con le gare al di fuori della tua città è normale un margine un po’ ampio di tempo per prenotarsi; io invece vado al campo vicino casa, e potrei segnarmi anche stasera, prima di rientrare a casa. Ti ricordo che non lo faccio come disciplina agonistica. Buon pomeriggio 😉

    Mi piace

Rispondi

