Le letture di Maggio

Fr. Philippe Lefebvre OP La Vierge au livre
Giuliana Cavallini Profilo cateriniano. Dal fondamento all’azione /1

Vittorio Montemaggi Reading Dante’s Commedia as a Theology
Maja Lunde La storia delle api

Ho volutamente tralasciato Ti scrivo perché ti amo, perché me lo sto leggendo un po’ alla volta la sera, prima di addormentarmi…

3 pensieri su “Le letture di Maggio

  1. Il libro “da comodino” lo troveremo nelle letture di Giugno allora 🙂
    Mi ispira il libro “la storia delle api”, chissà se è un trattato relativo alle api come animali lavoratori, o se è invece una ispirazione soltanto che si snoda in un romanzo…

    Liked by 1 persona

    • Ciao Francesca! “la storia delle api” è una storia; o meglio: sono tante storie, visto che ogni capitolo ha il nome di un protagonista… Perdonami, non ho capito a cosa ti riferisci con il termine libro “da comodino”… buon pomeriggio! 😉

      Liked by 1 persona

      • Sono quei libri che tieni di fianco al letto (sul comodino appunto) e che leggi la sera o in qualche momento di relax, io ne ho alcuni, mentre altri amo portarli sempre con me 😊

        Mi piace

Rispondi

