Primo Maggio con l’arco

Dal-29-aprile-al-1°-maggio-Mostra-del-fiore-Florviva-2017-777x418

Felice Maggio a tutti!

Come avete trascorso la festa del lavoro? Io, in tarda mattinata, sono stato al campo a tirare. Mi ha fatto piacere che ci fosse anche Corrado, il mio istruttore,  se non altro ha avuto modo di seguirmi, e darmi dei consigli, anche in fatto di esrcizi da fare, anche a casa.

Questo clima di gara è durato fino a qualche minuto prima dell’una, quando qualcuno ha raccolto da ciascuno la quota pranzo, ed è andato a comprare la carne e le salsicce per fare il barbecue. Io intando continuavo a tirare, anche quando il fuochista era impegnatto a fare la brace. Dopo aver liberato i tavoli dai vari zaini, abbiamo mangiato. Il menu prevedeva:

  • bruschette
  • bistecca
  • salsiccia
  • fave
  • pecorino
  • caffè
  • limoncello
  • colomba

il tutto accompagnato dalla birra.

E dopo aver mangiato ed essersi riposati un po’, chiacchierando tra di noi, abbiamo ripreso a tirare ma – per quanto mi riguarda, alle 16.30 sono tornato a casa, perché la giornata è stata faticosa. Ma mi sono divertito molto!

9 pensieri su “Primo Maggio con l’arco

      • Noi abbiamo orari ristretti purtroppo (è aperto i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì, la mattina di domenica e sabato tutto il giorno)per cui è complicato andarci… mi sa che oggi pomeriggio andrò in palestra perché il tempo si sta guastando

        Liked by 1 persona

Rispondi

