Il corso – quarto modulo

Non so dire molto su questo incontro, perché prima ho avuto un impegno, e quindi mi sono perso almeno un paio d’ore; pazienza! 😉 Ad ogni modo, il corso di sabato verteva su malattie e vaccinazioni. L’amica che dopo mi ha accompagnato a casa, mi ha detto che comunque ho seguito la parte più interessante. Può essere, non lo escludo. Magari, quando mi arriverà il PowerPoint e la foto di gruppo dell’incontro, ci capirò un po’ di più…

Intanto vi anticipo che il prossimo inciontro sarà il 27 maggio, e l’ultimo il 18 giugno, giornata in cui si farà una una festa conclusiva.

2 pensieri su “Il corso – quarto modulo

  1. È sempre antipatico perdersi parte di qualcosa, soprattutto se ti interessava l’argomento… è capitato anche a me, ma di solito all’inizio ci sono tanti preamboli di poco interesse… mi saprai dire nei prossimi post 😉

    Mi piace

Rispondi

