Revisione arrivata

Buon pomeriggio a tutt*, car* readers!

Tempo fa vi avevo lasciato a questo punto della storia del mio ultimo scritto. Non so se nel frattempo avete indovinato chi sia l’amica cui ho sottoposto quello che per ora è solo un racconto: sto parlando di Loriana!

Non c’è niente da dire: in questo periodo in cui Loriana ha avuto tra le mani il mio scritto, ha fatto un lavoro veramente sopraffino! ❤ E ieri mi ha riconsegnato il file: al margine destro compaiono le finestre con le annotazioni per ermettermi di ampliare/ridurre il testo; lo stesso presenta delle sottolineature in giallo per evidenziare le ripetizioni; oggi, mentre lo stavo rileggendo, mi sono accorto di quante ne avessi messe; nel frattempo – dove comparivano – ho eliminato le sottolineature blu, che mi evidenziavano un doppio spazio tra una parola e l’altra

Poco fa ho stampato il tutto (trentasei fogli complessivi, non fronte/retro), in modo da avere il testo cartaceo sott’occhio , per non fare avanti e indietro tra il file corretto e quello da correggere. Forse sarà un lavoro non proprio semplice, ma voglio rendere questo testo più scorrevole e leggibile per…  indovinate un po’ per cosa…

Buon pomeriggio a tutt*!

5 pensieri su “Revisione arrivata

Rispondi

