Fine…

Fine… di cosa?

Beh, potrei dirvi che oggi ho finito il sesto volume di Harry Potter, che mi trascinavo da metà febbraio, perché poi ho indirizzato la mia attenzione su altri testi per ragioni spirituali, relegando il maghetto ad un paio di capitoli a sera; ma non è questo che vi devo dire.

Vi ricordate la pagina che avevo creato con i miei testi di formazione femminile? Beh, a partire da oggi, questa pagina non sarà più visibile. Questo perché non sono più interessato ad un cammino del genere: riguarda una parte del mio recente passato, che adesso non ha più ragione di esistere, in quanto non ho più lo spirito giusto per focalizzarci l’attenzione. Facendo parte del mio recente passato, proprio l’altro giorno ho dato via i libri che avevo acquistato su questo tema. Ma non crediate che mi dispiaccia farlo. Anzi, proprio per niente. Questo però non vuol dire che abbia perso la mia sensibilità verso tutti quegli atti barbari rivolti alle donne

 

3 pensieri su “Fine…

  1. Hai ragione Sara! E credo che quello che sto facendo in questo periodo della mia vita sia un inizio importante… Grazie, buonanotte anche a te, cara Sara! 🙂

    Mi piace

Rispondi

