Non ho ancora ripreso…

È trascorso un bel po’ di tempo da quando ho abbandonato l’arco; non nel vero senso della parola, ma prima per l’ora solare, poi per il freddo, è da novembre, più o meno che l’arco è relegato nello zaino. Non vi nascondo che sono rimasto sorpreso del fatto che, nei giorni più freddi, alle 8.30 di mattina alcuni arcieri erano al campo per allenarsi: io non ce la farei! Neanche a dire che, a metà giornata il freddo se ne andasse. Anzi, la giornata restava prevalentemente fredda.  Ad essere sincero, nei giorni scorsi qualche volta sono stato al campo, ma senza arco, perché il più delle volte capitava che ci passassi a fine giornata. questo per dire che ieri è arrivata una mail indirizzata a tutti i soci, nella quale si avvisa di una assemblea per venerdì 24 (mi sembra), in cui si parlerà di approvazione del bilancio, e di altri punti all’ordine del giorno. Naturalmente ci andrò.

9 pensieri su “Non ho ancora ripreso…

    • cia carissima daniela, in effetti confido nella primavera 😉 non hai torto, sai? ho molte passioni, ma sono felice di portarle avanti tutte più o meno allo stesso modo. la stima è reciproca, credimi!
      un abbraccio grande ❤

      Liked by 1 persona

  1. Pure io è da fine ottobre che non vado (a gennaio sono stata una volta sola) fa decisamente troppo freddo… oggi volevo andarci (dove vado io il mercoledì è l’unico giorno in cui apre il primo pomeriggio ) ma il cielo era grigio e non mi sono fidata, anche perché l’erba é zuppa e quando perdo le frecce nel prato se si bagnano troppo le alette poi non tiro più

    Liked by 1 persona

  2. Sai che anch’io aspetto la primavera per riprendere un po’ di attività? In inverno non riesco a fare molto, è come se il mio corpo volesse andare in letargo…hihihi! Aspetto con ansia l’arrivo della bella stagione (così anche tu non avrai più scuse per non riprendere in mano l’arco!). Ciao Luchino, buona giornata 🙂

    Liked by 1 persona

    • Ecco, appunto… Buongiorno, cara Ale, felice di risentirti; è sempre un piacere incontrarti qui!
      Se ti interessa, ho aperto una nuova pagina, secondaria rispetto a “Spiritualità”; se ti va di dargli un’occhiata e commentare, dsarei felice di conoscere il tuo parere… Buona giornata, Ale 🙂

      Mi piace

Rispondi

