Una nuova veste

Anno nuovo, veste nuova!

Ci ho pensato un bel po’ negli ultimi mesi, e nei giorni scorsi sono arrivato alla conclusione che il blog avesse bisogno di un restyiling: non più il bimbetto che campeggiava in alto a destra con il biberon (o qualunque cosa fosse), ma denotasse un po’ più di serietà.

Ciò non vuol dire che gli argomenti che ho trattato finora non siano mai stati seri; però volevo lasciare dietro di me quel po’ di vecchiume che potesse lasciarmi vecchie sensazioni. Da queste considerazioni è arrivato questo sfondo, che sembra voler dire: Io sono un maschietto, però è quello un po’ più serio che abbia trovato in mezzo a tanti altri. Poi, magari, più in là lo cambierò, non lo so. Intanto, accontentatevi. 😉

In questo nuovo anno proverò ad essere più costante  con nuove recensioni, così da stuzzicare la vostra curiosità; magari provando a cavare quei famosi ragni (leggi recensioni) dal buco della mia testa che – all’occorrenza – può risultare vuota di parole. Vi chiedo solo una cosa: abbiate un po’ di pazienza!

Questo nuovo anno, molto probabilmente mi vedrà alle prese con un nuovo impegno. Sapete, molto spesso tendo a mettere troppa carne al fuoco, ma questa volta sono determinato; così tra una settimana avrò un incontro con la persiona che mi prenderà sotto la sua ala protettrice. Ok, lo so, sono stato un po’ criptico, ma fino al prossimo fine settimana non voglio preannunciarvi nulla: abbiate un po’ di pazienza!

Ecco, penso sia tutto, vi auguro una felice serata!

 

 

17 pensieri su “Una nuova veste

    • Sono contento che ti piaccia la nuova veste; è un po’ più seriosa, non trovi? 😉 Per quanto riguarda la notizia che ho anticipato, oggi è stato un buco nell’acqua; spero il prossimo fine settimana 🙂 buona serata! 🙂

      Mi piace

Rispondi

