Il mio Natale

E anche quest’anno Natale è passato…

A casa ho avuto l’invasione degli ultracorpi (leggi: i parenti), che per ventiquattro ore si sono insediati a casa… Beh, comunque.

Ieri mattina a casa abbiamo aperto i regali, che sono stati tutti molto apprezzati! Io ho ricevuto, da parte dei genitori un bell’orologio , mentre la mia sorellina mi ha regalato il dvd Springsteen and I, che presto mi guarderò.

20161226_142932

Il regalo dei parenti, invece, è stato un libro che avevo visto un po’ di tempo fa in libreria; si tratta di un’antologia, Ti scrivo che ti amo, in cui il curatore, Guido Davico Bonino raccoglie 299 lettere di amore tra personaggi italiani noti vissuti nei secoli scorsi. Quando ho letto il sottotitolo, mi sono chiesto subito: Perché non trecento? Mah… Resta il fatto che sono curioso di leggere cosa si scrivessero nel XIX e agli inizi del XX Secolo; quindi presumo che dopo la lettura del libro di Chiara, con il quale sono rimasto fermo in questi giorni, ma che riprenderò già a partire da domani, lo leggerò subito.

Ecco qui i miei regali.

Buona serata a tutti!

Annunci

7 pensieri su “Il mio Natale

  1. caro luca bellissimi doni^_^ io ho ricevuto un libro e un giaccone (che avevo visto e mi piaceva molto) da anna mia sorellina , un pijama da parte di mia suocera e da mamma una “mancia” per farne l uso che preferisco (ho avuto tante spese mediche in questi mesi e una mancia mi viene utile)…
    ti auguro una serena serata
    daniela

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...