Christmas Tag!

nataleRingrazio shioren76, la mia coetanea che ha ideato il blog, e che mi ha anche nominato.

Scopo del tag è rispondere alla domanda:

 

Quali sono le tre cose che non possono mancare nel tuo Natale?

Ecco di seguito le regole:

 

  1. Rispondere alla domanda “Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”
  2. Citare, taggare e ringraziare l’ideatore del tag (cioè IO xD)
  3. Citare, taggare e ringraziare chi vi ha taggati
  4. Taggare a vostra volta almeno 15 blogger

Ecco le mie risposte:

 

  1. La mia famiglia. Si può pensare tutto quello che si vuole, ma secondo il mio modo di vedere, il Natale è bello se si passa in famiglia. Gli amici sono un corollario, con cui si può trascorrere i vari momenti di questa festa, ma solo dopo il 25. Il Natale va trascorso  con la famiglia.
  2. Il panettone. Non è Natale se non c’è il panettone; a mio avviso è il dolce più buono di questo periodo. Lo preferisco con i canditi
  3. L’albero di Natale. Lo trovo bello e rilassante; mi piace tornare a casa e  trovarlo con le lucine acces: è come avvertire quel tepore avvolgente che porta allegria e gioia

    E adesso i tag…..

Si tagghi chi può!!!!

 

7 pensieri su “Christmas Tag!

    • Mia Divina Lady, anche io apprezzo molto di più le cose artigianali rispetto alle industriali… Anzi, mi sa proprio che quest’anno comprerò un po’ di cose artigianali 😉
      Grazie dei tuoi baciotti, che apprezzo sempre con tutto il cuore, e che ricambio con tanto Affetto. 🙂

      Mi piace

Rispondi

