Rapid fire book tag

rapidfiretag

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì!

Oggi un tag!! Ringrazio Laura per la nomina e procedo!

LE REGOLE:

Rispondere alle domande del tag
Come sempre citare chi vi ha taggato: Shioren

Ovviamente nominare a fine tag

*Ebook o Cartaceo?*

Entrambe; mi piace spaziare tra l’uno e l’altro; a volte capita che dia più spazio ad uno dei due supporti, ma mi piace cambiare.

*Brossura o Rilegato?*

Ho un po’ degli uni e degli altri in camera, ma a mio avviso i libri sono libri con la copertina rilegata.

*Shopping online o libreria?*

Entrambi

*Trilogie o serie?*

Ho alcune trilogie dei thriller di Douglas Preston e Lincoln Child, e la trilogia della Biblioteca dei morti di Glenn Cooper, ma

*Eroi o cattivi?*

Tendo a parteggiare per gli eroi, anche se qualche cattivo a volte ha i suoi perché

*Un libro che vorresti leggessero tutti?*

Thomas Mann – La montagna incantata

*L’ultimo libro letto?*

Ernest Vicaire – Storia di San Domenico

*L’ultimo libro acquistato?*

Bruce Springsteen – Born to run (in inglese)

*La cosa più strana usata come segnalibro?*

non è poi tanto strana; si tratta di un foglietto piegato in due

*Libri usati o no?*

Non mi piacciono usati; non li acquistavo così neanche a scuola. Ops, ho detto una bugia: qualche volta è successo, ma poche volte

*Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente:*

Lucia Sommese – Il gabbiano dalle piume nere

Clarissa Pinkola Estes – Donne che corrono coi lupi

Robiun Norwood – Donne che amano troppo

*Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo?*

Non saprei

 *Un film o un telefilm che hai preferito al libro?*

Non saprei

*Giudichi un libro dalla copertina?*

Può succedere, ma più che altro mi faccio tentare dall’autore/trice e dalla trama

Ed infine, miei cari, le nomination!

Sara

Bea

Alma

Chiara

Daniela

Hadley

Jesslan

5 pensieri su “Rapid fire book tag

Rispondi

