Regalo di Natale

Lo so che è un po’ (neanche troppo) anticipato, ma, come avevo scritto qui, mi trovo nella condizione di acquistare qualcosa di nuovo. E non solo lo zaino.

Ieri, infatti, ho messaggiato con l’istruttore, dicendogli che credo sia arrivato il momento di acquistare lo zaino, per trasportare tutto in maniera ordinata. Al che lui mi ha ancheconsigliato di fare un altro acquisto, da me già preventivato.

Ecco, quindi, in definitiva il materiale richiesto a Yuri:

  1. zaino
  2. stabilizzatore (comprensivo di un pesetto)
  3. custodia del mirino
  4. tab per arco olimpico

Nell’attesa che arrivi, continuerò magari ad allenarmi con l’arco nudo.

10 pensieri su “Regalo di Natale

  1. Mi sembra davvero una ottima scelta Luca, anche perchè è giusto conservare tutti gli strumenti ordinatamente per evitare che possano rovinarsi o usurarsi prima del tempo.
    Quando ti arriverà tutto non dimenticare di condividere eh? Che qua siamo curiosi di vedere cosa hai scelto 😉
    Buona domenica!

    Liked by 1 persona

    • Ciao Francesca, grazie! Prima di qualche giorno fa non avevo pensato al fatto che gli strumenti potessero usurarsi, o (peggio) rompersi. Quindi ho preferito correre subito ai ripari. Non temere, farò una foto al tutto, così vi potrete impicciare… 😉
      Buona domenica anche a te!

      Liked by 1 persona

    • grazie per le tue parole daniela, sempre impreziosite da quella dolcezza che ti è consona… sono d’accordo, è bello regalarsi accessori per rafforzare le proprie passioni, o comunque per spronarti a fare di più! Questa mattina parlavo con il ragazzo che effettuerà l’ordine, e mi ha farantito che la borsa oblunga che per ora ho io è utile solo per metterci poche cose. Non la posso dare via, perché ha una macchietta di grasso, credo; al limite le troverò un uso alternativo 😉
      Forte e romantico, eh? Sul “forte” ho un po’ di dubbi, ma l’altro aggettivo lo hai azzeccato in pieno! 😉
      Grazie, dolcissima Donna! ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

