Le letture di Ottobre

Questo mese ho fatto una sola lettura; il libro che sto leggendo è un testo di Spiritualità, e mi sta occupando molto tempo, sia perché è un testo voluminoso, sia perché ci sono molte note a piè di pagina. Ma non mi faccio prendere dal panico, i testi così complessi e voluminosi mi garbano! 😉 Ecco qui cosa sto leggendo:

Humbert Vicaire Storia di san Domenico
18 pensieri su “Le letture di Ottobre

    • Sono arrossito, sai, mia Divina? Ad ogni modo sì, il libro è molto interessante! Grazie del tuo bacio e dei dolcetti, che apprezzo molto, e che ricambio con un bacio ai frutti di bosco, e amaretti.

      Mi piace

  1. Sai quanti dubbi, quante incertezze, quanti perché passano dalla mia mente e dal mio cuore! Forse anch’io, come te, dovrei dedicarmi a letture del genere. Il titolo del libro è “San Domenico” ? Stiamo parlando di San Domenico Savio e della sua vita o del suo credo? Tra una ricetta e l’altra, tra un viaggio e l’altro, forse Bea dovrebbe fermarsi a riflettere. Un caro abbraccio Bea 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

