Una bella notizia

Domenica la gara è stata interessante; venti persone circa si sono alternate, a turni, al bersaglio a 18 m.La gara è durata fino alle 14.00, ora in cui due ragazzi della pizzeria sono arrivati a portarci sei pale di pizza, ed un cartonre con supplì e crocchette. Un attimo prima, al supermercato di fronte, erano state comprate le birre. C’erano anche le castagne ed il vino rosso… Ok, la smetto, forse vi ho fatto venire fame. 😉

L’occasione della gara con il pranzo, è stata l’occasione per riprendere con l’ambiente, dopo un mese e mezzo di assenza.

Questa mattina mi è arrivato un messaggio da Carlo, l’istruttore che mi ha fatto il corso di tiro con l’arco quei due fine settimana di inizio marzo; la foto mostra il mio tesserino della FITARCO. Adesso sono un arciere vero! 😉

 

7 pensieri su “Una bella notizia

    • Ciao, cara Bea! Sì, hai ragione, è bello intratteners così, a chiacchierare un po’ di arco, tecniche ed altro… Cibi spartani, dici? Questa volta sì, ma quando ho iniziato il pranzo era a base di bruschetta, bistecche e salsicce! 🙂
      Ti auguro una splendida serata! ❤

      Mi piace

Rispondi

