Fotografare tag

mg_7549

Regole

  • Citare il blog che ha creato il Tag: Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2
  • Ringraziare chi vi ha taggato: Alice Jane Raynor  ❤
  • Usare l’immagine del Tag
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog.

 

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

Non ho ex…

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Un po’ e un po’…

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Neanche una

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

Questo profilo ha una mia foto, risalente al 2009

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Molto poche, giusto quelle che mi piace tenere

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Principalmente tramonti…

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace
condividerlo anche sui social?

Non mi piacciono i selfie…

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

Non ne uso

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Non tantissime

10) Ti va di raccontarci chi è secondo te il miglior fotografo che conosci?

Non saprei….

 

Tag:

Lady Or

Sara

Bea

Francesca

 

 

5 pensieri su “Fotografare tag

    • Ciao dolcissima Ale! ❤ Il fatto è che non sono bravo; piacerebbe anche a me imparare, ma ora ho altre prerogative. Il fatto è che le foto che fa il mio cell lasciano molto a desiderare… Un bacio anche a te, a presto. ❤

      Mi piace

Rispondi

