Ulteriori modifiche allo scritto

Buongiorno, e buon mercoledì a tutt*!

Ieri ho apportato nuove modifiche al mio scritto. Vi riassumo come era strutturato inizialmente: erano quattro capitoli a sé stanti; li avevo creati così, perché inizialmente l’intento era di creare tante piccole storie con la stessa protagonista; progetto che poi ho abbandonato, per conferire al tutto una maggior fluidità.

Tra questi capitoli, a parte l’ultimo che era stato appena iniziato, e la cui struttua è ancora in corso, gli altri avevano dei paragrafi inserti da me per non prendere il filo del discorso, sotto i quali seguiva l’andamento della storia. La nuovastesura prevede la creazione della copertina con il titolo (che almeno per ora è definitivo), a seguito della quale ho inserito i quattro capitoli; i titoli dei capitoli sono rimasti gli stessi che erano in precedenza; l’unica cosa che è cambiata è  che dove fino a ieri c’erano i titoli dei paragrafi, ora c’è una doppia spaziatura.

Sono felice della nuova revisione; adesso devo solo provvedere alla stesura del quarto capitolo, che (per come la vedo io) dovrebbe essere l’ultimo.

16 pensieri su “Ulteriori modifiche allo scritto

  1. bravo luca, vedo che ti entusiasma tanto questo progetto:) anch io quando ho scritto il mio di romanzo, facevo, poi mi ripensavo, poi decidevo..è normale avere ripensamenti..e soprattutto è bello vero vedere che il progetto prende forma e si fa sempre più chiara la visione di come lo vuoi esattamente:)
    bravo continua così!
    daniela

    Liked by 1 persona

    • ciao daniela, sì, questo progetto mi sta coinvolgendo molto, nonostante ci siano dei momenti di blocco, in cui non riesco a scrivere una parola, ma devo metterlo in conto; e poi non mi corre dietro nessuno; in questo modo posso farmi un’idea chiara di come lo voglia strutturare 🙂
      grazie per questo tuo incentivo, daniela.
      buona serata!
      luca

      Liked by 1 persona

Rispondi

