Ritorno al campo

Approfittando del fatto che ieri sono tornato presto, e che non era troppo caldo, sono stato al campo per tirare con l’arco. Dopo aver litigato un po’ con il flettente inferiore (è un po’instabile, e quindi oscilla) per mettere la corda, sono andato al campo per principianti ad allenarmi; naturalmente avevo inserito le sovralenti con quella foderata con il nastro adesivo.

Accanto al campo c’è uno stradello, tramite il quale penso si vada all’interno della pineta, e si raggiunge il campo di paint ball. Beh, due ragazzini, di circa dieci/undici anni passavano di lì, e si sono fermati a guardarmi tirare.

20160722_185916I primi due tiri della prima tranche di sei frecce sono stati molto buoni, infatti ho fatto due centri consecutivi. Al primo centro, i due ragazzi mi hanno fatto l’applauso; al secondo, erano così sbalorditi che mi hanno detto: Avete una mira favolosa! Se state cercando dove sia la sesta freccia, date un’occhiata in alto a sinistra sopra il paglione (o come lo chiamo io, la grande rotella Haribo di paglia)

Adesso.

A me già infastidiscono i ragazzi che mi danno del lei, ma vabbè, ci passo sopra… ma addirittura del voi!!! Evabbè! Sono andato via alle 19.45, felice di aver ripreso questo bellissimo sport!

 

Annunci

7 pensieri su “Ritorno al campo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...