Waiting on a sunny day

Voglio riprendere questo angolino musicale, perdare a tutti un pizzico di solliev, rilassandosi con un po’ di musica, magari dopo un’estenuante giornata lavorativa. Oggi voglio farlo con Working on a sunny day di Bruce Springsteen. L’idea mi è venuta dopo che mi è stato inviato un link di un recente concerto di Bruce ad Oslo, in cui… Non vi voglio togliere la sorpresa; per cui ascoltate il video, poi guardate il video sucessivo…

E’ dolcissimo, non credete? Avete visto la faccina della piccola Hope sul teleschermo?

Per lui, ora 69enne,  che è sulle scene dei concerti fin da ragazzino, sentire che una bambina di 4 anni canta le sue canzoni, dev’essere stata un’esperienza veramente straordinaria! Avete visto come si commuove Bruce?

Non c’è nulla da fare, Bruce, secondo me resta comunque il cantautore migliore sulla scena

21 pensieri su “Waiting on a sunny day

  1. Buongiorno a te e piacere di conoscerti. Vedo che apprezzi al buona musica e quindi non posso che essere d’accordo con te, specialmente in questo periodo che dovrei cantare la cover di “street of Philadelphia”, canzone scelta dal mio batterista e non so davvero come fare perchè il Boss è unico. Mi ha fatto piacere rivederlo sotto i riflettori dopo tanto tempo 🙂

    Mi piace

    • Buongiorno a te, piacere mio. Ti ringrazio, fin da piccolo sono cresciuto ascoltando Springsteen, Jackson Browne, James Taylor, e (anche se di rado, ormai) mi fa sempre piacere riascoltare qualche loro conzone. “Streets of Philadelphia” mi sembra un po’ triste, soprattutto legandola al film che l’ha fatta conoscere. Che bello, hai un complesso! 😀 Io fino a un paio di anni fa suonavo le percussioni africane, adesso non le suono più. Hanno comunque un suono bellissimo… Tornando a Bruce, io tra non molto, dopo tanto tempo, andrò al suo concerto… 🙂

      Mi piace

Rispondi

