L’iscrizione

Venerdì mattina ho preso appuntamento, per Sabato mattina, al campo con l’istruttore che adesso mi seguirà, per firmare il modulo d’iscrizione alla scuola; modulo che dà diritto all’assicurazione, nel caso in cui (sempre facendo i dovuti scongiuri) dovesse succedere qualcosa. Così, Sabato mattina ho ottemperato a questo dovere: in questo mododo, presto riceverò il FITARCO Pass, ed un foglio di via, diciamo così, per portare l’arco con me.

Intanto oggi, a pranzo, Yuri, il ragazzo che lunedì mi ordinerà l’arco, farà una grigliata per festeggiare il suo compleanno che (ho saputo ieri) è stato proprio venerdì. Sarà un momento per stare insieme e gozzovigliare un po’; su consiglio di Carlo, l’istruttore che mi ha fatto il corso,ho deciso di partecipare, perché in  questo modo ho occasione di conoscere le altre persone che orbitano intorno a questo sport.

Un pensiero su “L’iscrizione

  1. Ho avuto modo di seguire una gara di tiro con l’arco anni fa e ciò che mi ha colpita è che nonostante sia uno sport individuale, c’è un rispetto ed un affiatamento veramente incredibile tra arcieri, la trovo una perfetta dimostrazione dell’essenza dello sport!

    Mi piace

Rispondi

