ulteriori passi

Un’altra tappa della mia avventuracon il tiro con l’arco è stata fatta.

Ieri sera sono passato al campo, dove ho trovato solo Carlo, il mio istruttore; mi ha chiesto se avevo preso l’arco, ma gli ho risposto che, arrivando tardi dal lavoro, poi si fanno le 20, e non scendo. Così, mi ha dato il numero di Yuri, il ragazzo che effettua gli ordini, e gli ho dato l’ok per inoltrarlo; lo farà lunedì. L’ultima cosa da fare è compilare il modulo d’iscrizione alla società; così, questa mattina mi ha chiamato Corrado, l’altro istruttore, quello che segue il mio amico, e domani mattina compilerò il modulo.

Adesso non vedo l’ora di avere l’arco tra le mani…

14 pensieri su “ulteriori passi

  1. ciao luca mi fa piacere sentirti carico ed entusiasta:))))
    non dev essere uno sport facile…
    a me fa tanto pensare agli arceri medievali (sono una romanticona forse!) e lo trovo uno sport molto nobile:)
    attendiamo di sapere come vanno gli sviluppi…
    buona domenica
    daniela

    Liked by 1 persona

    • ciao daniela, più che difficile, è uno sport di concentrazione (e forse la difficoltà può stare in questo); anche a me fa pensare agli arcieri medievali (visto che sei una romanticona ti dico che sei in buona compagnia). A proposito di Medio Evo, so una cosetta niente male; magari poi ne parlerò in un ulteriore post…
      buona domenica anche a te
      luca

      Liked by 1 persona

Rispondi

