IL BLOGGER AWARD VERSATILE

versatile-blogger-award-3

Ringrazio Marta per avermi nominato.

REGOLE, brevi e semplici:

  1. Ringrazia e indica chi ti ha nominato/a
  2. Nomina almeno 15 blogger
  3. Condividi sette fatti su di te.

Le nomine:

Lady Or

Susanna

Federica

Daniela

Francesca

Serena

Chiara

Giulianna

Laura

Chiara

Cristina

Alice Jane

Datmi da leggere

The sistersroom

Polvere di stelle

Sette cose su di me:

1 – leggo molto

2 – mi piace recensire quello che leggo

3 – mi piace camminare

4 – non ho la macchina

5 – leggo Tex da quando ero bambino

6 – non mi piace leggere libri di fantascienza

7 – mi piace molto la pasta

16 pensieri su “IL BLOGGER AWARD VERSATILE

  1. Buongiorno caro Luca ☺️ che bello sapere qualcosa in più su di te 😍 anch’io amo camminare (ovviamente oltre che leggere e commentare 😉)
    E che ti piace non si direbbe, sei in perfetta forma 😀
    Un abbraccio 😘

    Mi piace

  2. Non hai la macchina nel senso che non hai ancora fatto la patente e quindi non ti serve o nel senso che si, la patente c’è ma non il mezzo, perché tanto non serve??
    Curioso… E’ un sacco di tempo che non mi imbatto in un ragazzo senza macchina!! 🙂 🙂 🙂 Ciao!

    Liked by 1 persona

  3. Non ci credo, ma sono io quella Francesca che hai nominato!
    Emozione……
    Luca perdona la mia goffaggine virtuale ma mi sai spiegare i cosa consiste questo award? Procedo seguendo le regole e fine dei giochi o c’è un seguito a tutto questo?
    Si, sono di una ignoranza cronica e imbarazzante, abbi pietà di me! 😉

    Liked by 1 persona

    • Diletta Lady, sei sempre nei miei pensieri. ❤ Grazie infinite per i tuoi continui dolci pensieri, che apprezzo molto. Ti auguro un pomeriggio frizzante. bacetti al sapor di vaniglia. Lord Lu 🙂

      Mi piace

Rispondi

