Le letture di Aprile

Laura Massera Celeste
Laura Massera Peccatori
Valeria Angela Conti Una crociera sui tacchi
Lili Elbe Lili. A portrait of the first sex exchange
David Ebershof The Danish girl
Marta Vitali La festa del paese. San Giuliano ieri e oggi.
Jane Austen Ragione e sentimento
3 pensieri su “Le letture di Aprile

  1. Ti è piaciuto “Ragione e sentimento”? Non l’ho ancora letto. Per la zia Jane ci vuole tempo (ed in questo periodo io ne ho davvero poco!). Con “The Danish girl” invece mi hai proprio incuriosita. Prima o poi lo leggerò! Un bacio e buon fine settimana

    Liked by 1 persona

    • Finirò a breve “Ragione e sentimento”, tra oggi e domani; mi sta piacendo sì. Hai ragione: zia Jane ha bisogno di molto tempo da dedicarle, anziana com’è! 😀 Sono contento di averti incuriosita con “The Danish girl”; spero che ti piacerà! Un bacio e buon fine settimana a te!

      Mi piace

Rispondi

