TAG: Wishlist natalizia 2.0

wishlist-natalizia-tag

Buonasera! Oggi ho ricevuto la nomination per questo tag dalla grandiosa Laura, che ringrazio infinitamente. Il presdente tag è stato ideato da Mercury. Di seguito, le regole:
REGOLE:
  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. (EVoiCheNePensate )
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ecco, allora, i miei desideri.

1 – Un libro. Sono un lettore onnivoro, e non so stare senza libri, a tal punto che riempirei di libri anche gli angoli più piccoli, e più stretti, della camera

libro

2 – Amore. Non ho mai avuto un’Anima gemella; chissà che questo Natale, o il prossimo anno, non segnino un punto di svolta. 🙂

amore

3 – Viaggio. E’ tanto che non faccio un viaggio, perciò vorrei approfittarne. Per andare dove? Non lo so! Parafrasando Susanna Tamaro, andrei dove mi porterebbe il cuore…

viaggio

4 – Serenità. E’ un momento un po’ così, pieno di tensione; sarà il lavoro, o altre cose private… fatto sta che un momento di quiete lo gradirei moltissimo.

arcobaleno

5 – Un paio di pantofole del mio colore preferito

 

E adesso passiamo alle nomination:

Lady Or

Loriana

Sara

Un tocco di Glamour

Cristina

Viola

Luna

Simona

Nonna So

Cioccolato e Libri

 

 

17 pensieri su “TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. Buongiorno Luca , ti auguro che la tua lista dei desideri di Natale diventi realtà .Grazie di cuore per avermi taggata. Appena ho un po di tempo lo faccio volentieri .Secondo te sarebbe scandaloso se nella mia wishlist scrivessi :donna felicemente sposata , cerca uomo felicemente sposato 😀 ( scherzo né ) Buona domenica ❤ 🙂

    Mi piace

Rispondi

