Buon compleanno, Laura!

buon-compleanno

Oggi è il compleanno di una Donna straordinaria, multitasking, che non si risparmia neanche per la sua “famiglia” di blogger! Sì, avete letto bene: questa persona, oltre ad avere una vita reale, ha anche una vita virtuale: possiede, infatti, un blog, all’interno del quale pubblica racconti a puntate, ambientati nell’Inghilterra Vittoriana. Il suo modo di scrivere è molto coivolgente e trascinante.

Recentemente ha pubblicato il suo primo libro su Amazon, da autodidatta. Si tratta  del primo volume di una saga fantasy. Ho avuto il piacere di leggerlo, e ne sono rimasto affascinato.

le-cronistorie-degli-elementi-il-mondo-che-non-vedi-1

Il libro (“Il mondo che non vedi”, primo volume della serie “Le cronistorie degli elementi”) racconta la storia di Celine, una ragzza come tante che abita nella bellissima cornice di Venezia, Un giorno Celine viene a trovarsi in un “universo parallelo”, ritrovandosene, dopo poco tempo completamente avvolta, e dovrà assumersi oneri e responsabilità per difendere la terra di cui ora fa parte da coloro che vogliono impossessarsene. Celine non sa nulla di questo mondo,; imparereà col tempo quello che significa. La prima cosa che verrà a sapere è che adesso lei è lì, e on potrà in alcun modo tornare nel suo mondo, nel quale era stata fino ad un attimo prima.

Questo primo libro consta di più di 600 pagine, ma si leggono rapidamente, anche perché è difficile non riuscire a trarsi fuori dalla lettura di queste pagine. Laura, infatti, possiede uno stile di scrittura veramente bello, che definirei potente, in quanto è capace di interessare tutti a quello che scrive.

Mi rivolgo a tutti, ma proprio a tutti, anche a coloro che non amano il genere fantasy, chiedendo loro di leggere questo romanzo. Naturalmente non posso assicurarvi che vi piacerà di sicuro, i gusti sono gusti, ma almeno provateci. Mi auguro che questo romanzo catturerà la vostra attenzione, come è acaduto a me! Spero, almeno, di avervi incuriosito!

Per finire, vi lascio i recapiti del link dal quale scaricare il libro, e delle pagine facebook dove è possibile contattare l’autrice:

Sito Autrice: http://www.laurarocca.it/
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=uCks-w9ooh8
Biografia: http://www.laurarocca.it/autrice/
Pagina FB: https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice
Recensioni: http://www.laurarocca.it/#recensioni
Acquista Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 1) su Amazon
e su tutti gli altri store online.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...