Prossima lettura e nuovi acquisti

Ciao! Dopo aver finito la piacevole lettura del libro di Ada Parellada, La cucina dei sapori segreti, avevo intenzione di iniziare la biografia di Coco Chanel, di Henri Gidel, ma non sono più interessato alla moda femminile, quindi forse prolungherò il momento di attesa. Da domani, o forse gi da stasera, mi dedicherò alla lettura di Una ragazza come me, dell’amica Sara Tricoli, di cui inserisco la copertina

una-ragazza-come-mePer parlare sempre di libri, tempo fa ho effettuato un ordine su Amazon; l’ho fatto esclusivamente perché di uno dei testi che ho ordinato ne era rimasta un’unica copia. Detto ciò, i titoli che ho ordinato sono: Storia della pioggia, di Niall Williams, e Una levatrice a New York, di Kate Manning.

Williams - Storia della pioggia Manning - Una levatrice a New York

Il primo di questi testi mi è stati suggerito inconsapevolmente da una Donna del gruppo Letteratura al Femminile; l’altro mi è stato consigliato, sempre da una Donna del gruppo. Entrambi, assieme alle altre letture di formazione femminile, costituiranno le mie prossime letture.

E per un po’ niente più libri…

Buona serata a tutti!

10 pensieri su “Prossima lettura e nuovi acquisti

    • Ciao Ale, benvenuta! Sono felice che tu sia passata! Non preoccuparti, capisco perfettamente. Sono contento che gli ultimi due articoli ti siano piaciuti. Sei sempre la benvenuta! A presto!

      Mi piace

Rispondi

