Dragon Loyalty Award

dragon

Ringrazio molto Laura di Racconti del passato, per avermi nominato

Le regole sono molto semplici :

* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
*nominare altri 15 blog e avvisarli
* raccontare sette cose di te

Sette fatti a caso su di me:

1 – Soffro di vertigini. L’ho scoperto da piccolo; ero andato a vedere un sito archeologico poco distante da casa, quando mio cugino mi invita a salire su una torre, la quale aveva un esile corrimano. Stavo iniziando la salita, quando sento le gambe tremare. non me ne importa nulla, così continuo a salire, ma le gambe tremano sempre di più. Arrivato in cima, non riesco a muovere più un passo. Sale mia mamma e mi riporta giù, prendendomi sotto braccio.

2 – Ho tutte e due le sopracciglia spaccate. Il primo, il sinistro, me lo sono rotto da piccolo sbattendo sulla maniglia (in ottone, forse) della cassettiera; il secondo, cadendo dalla bicicletta, sempre da piccolo.

3 – La mia maestra di quarta elementare mi diceva che ero un paciugo, perché facevo tanti errori. Qualche anno fa, Paciugo è diventato il mio nome Clown.

4 – Mi piace leggere qualsiasi cosa; per questo mi definisco “onnivoro”.

5 – Mi piace molto scrivere. Adesso sto provando a scrivere un testo un po’ impegnato.

6 – Lo sport non è mai stato il mio forte. All’età di 8-9 anni ho fatto un po’ di atletica. Ricordo che un giorno c’era una giornata aperta ai familiari per vedere le attività. In quell’occasione si doveva fare la capriola su un materasso alto. Io feci per farla, ma caddi a pesce sul materasso… che figuraccia!!!

7 – Sono una persona solare

Nomino:

Orla

Viola

Chiara

Antela

Sara

Sara

Sandra

Cristina

Deb

Lady Oscar

lupetta

Jesslan

Federica

Luna

vitadicasa

4 pensieri su “Dragon Loyalty Award

  1. Complimenti Luca per il premio .Scrivi bene e le tue recensioni le adoro .Abbiamo in comune la passione per la lettura dei libri però io faccio recensioni fotografiche 😉 Buon pomeriggio .un abbraccio fraterno ❤

    Liked by 1 persona

    • Grazie Viola, sono bellissime le tue parole! Anche la tua è una bella passione! Resto sempre affascinato quando vedo i tuoi scatti! Grazie! Buon pomeriggio e un abbraccio fraterno a te!

      Liked by 1 persona

Rispondi

