Le letture di Luglio

Come alcuni di voi sanno, dal vecchio blog, sono un lettore onnivoro. Ovvero, mi piace leggere di tutto: saggi, romanzi (siano essi rosa, gialli, storici), poesie, teatro, narrativa…. Il mese appena trascorso l’ho impiegato nella lettura di questi libri:

  • Loriana Lucciarini Il cielo d’inghilterra (Romance)

il cielo d'inghilterra

  • Glenn Cooper La porta delle tenebre (Thriller)

la porta delle tenebre

  • Tiziana Caputo Il ruolo della donna nella Chiesa (Saggio)

tiziana caputo

  • Andrew Taylor I 50 libri che hanno cambiato il mondo (Saggio)

andrew taylor

  • Laura Rocca Le cronistorie degli elementi – Il mondo che non vedi (Fantasy)

Le cronistorie degli elementi - Libro primo

  • Emiliano Sclame Il Circolo Trevi (Thriller)

sclame

  • Elena G. Belotti Dalla parte delle bambine (Saggio)

dalla-parte-delle-bambine-libro-66875

8 pensieri su “Le letture di Luglio

  1. Ciao Luchino! Come stai? Quanti bei libri!! Mi ispira molto quello di Andrew Taylor. Lo inserirò nella mia lista di libri da comprare! Sei già passato a vedere il mio nuovo angolino? Non è ancora finito ma sono contenta di come sta venendo. Aspetto un tuo giudizio! A presto e buon fine settimana! Baci!

    Liked by 1 persona

    • Ciao Ale, che piacere sentirti! Penso che ti piacerebbe il saggio di Andrew Taylor; è scorrevole, e per nulla difficile! Ho visto ora il tuo nuovo angolino: è bellissimo! Anche a me piacerebbe fare un restyiling a questo blog, magari aggiungendo una colonna nella quale inserire i libri che sto leggendo. Poi non so, però intanto questo potrebbe essere un primo passo. Sai darmi indicazioni in merito? Grazie, buon fine settimana anche a te. Baci!

      Mi piace

Rispondi

