Gli acquisti librosi del 19 giugno

Negli ultimi fine settimana mi è capitato di fare scappatelle fuori porta, alla ricerca di un po’ di tranquillità. Con l’occasione, lo scorso fine settimana ho fatto di acquisti. Un po’ di tempo fa, qui in internet, ho appreso la notizia dell’uscita del seguito di Dannati, di Glenn Cooper. Il nuovo libro titolo del nuovo libro è La porta delle tenebre. Il primo libro aveva lasciato molti lettori appassionati del genere, e dell’autore, con l’amaro in bocca, perché in realtà è molto descrittivo. In questo libro, penso dovrebbero succedere diverse cose, tali da appassionare il lettore. Non lo so…  L’anno scorso sono andato alla presentazione di Dannati, e, naturalmente, mi sono fatto fare l’autografo con dedica dall’autore.

La porta delle tenebreIl secondo libro è un saggio di una ricercatrice di cui mi ha parlato mio cugino, durante una di queste gite fuori porta. Così, sono andato alla ricerca dell’autrice per saperne di più, e mi sono imbattuto in questo testo. Dopo averne letto la sinossi (ho scoperto da non molto tempo che si chiama così), ho deciso di acquistarlo, per poi iniziarne la lettura

Cinquemani

6 pensieri su “Gli acquisti librosi del 19 giugno

    • Ciao Ale, grazie di essere passata! Sono contento che ti piaccia il mio nuovo angolino. Verrò a trovarti di sicuro, lo sai che le tue recensioni stuzzicano sempre la mia attenzione! Un bacio a te! Buona giornata!

      Mi piace

Rispondi

